venerdì 16 maggio 2014

Portoghese itinerante: impara il portoghese a Lisbona!

State pensando di passare qualche giorno o addirittura qualche settimana in Portogallo e vi piacerebbe approfittarne per imparare un po' di portoghese? Se non vi va di chiudervi 3 o 4 ore al giorno in una scuola di lingue, sottraendo tempo alla conoscenza della città,vi offriamo la soluzione ideale: lezioni di portoghese itinerante!
Di cosa si tratta? Di un corso di portoghese personalizzato, destinato a individui o a piccoli gruppi (massimo 4 persone) che vi permetterà, da un lato, di visitare la città durante le lezioni e, dall'altro, di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite.


 Come funziona? Le lezioni si svolgeranno ogni giorno in un luogo diverso e questo vi permetterà di risparmiare tempo e anche soldi, poiché il vostro professore sarà, allo stesso tempo, la vostra guida. Inoltre, trovandovi immersi nel contesto, potrete immediatamente mettere alla prova le vostre conoscenze. Per esempio, quando farete la classica lezione sul cibo, potrete andare a un bar o a un ristorante col vostro insegnante e ordinare il piatto in portoghese. Oppure, quando imparerete i nomi dei capi d'abbigliamento, potrete recarvi in un negozio di vestiti e simulare un pomeriggio di shopping...
Quanto costa? I prezzi dipendono dal numero di partecipanti e dalle ore concordate. Il prezzo medio è di € 12 l'ora, che potrà aumentare o diminuire secondo le variabili indicate (un corso di 3 ore giornaliere, per esempio, costerà meno di un corso di un'ora giornaliera).
Disponibilità: la disponibilità dei nostri professori può essere limitata, specialmente nel periodo estivo. Nel caso in cui siate interessati, vi consigliamo, quindi, di contattarci con almeno 10 giorni d'anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento