Chi Siamo?


Siamo un gruppo di guide che, da alcuni anni, operano nel settore turistico a Lisbona e dintorni, rivolgendoci specificamente a un pubblico di lingua italiana. Alcune di noi, nate e cresciute in Italia, si sono trasferite nella capitale portoghese per studiare o lavorare e poi... non se ne sono più andate. Altre, portoghesi parlanti italiano, hanno (ri)scoperto la loro città e il loro Paese, anche attraverso lo sguardo di chi li visita per la prima volta.
Con formazioni variegate (dalle lingue all'architettura, dalla storia ai beni culturali), offriamo servizi diversificati, in base alle nostre competenze e alle richieste delle persone che ci contattano. Tutti noi siamo regolarmente iscritte al RNAAT (Registro Nazionale degli Agenti di Animazione Turistica), gestito dall'Ente per il Turismo del Portogallo.
Il nostro obiettivo è farvi vedere la città con i nostri occhi, quelli di persone che hanno scoperto la "città bianca" a poco a poco e che cercheranno di farvene apprezzare le meraviglie, da quelle più vistose alle più discrete.




Nessun commento:

Posta un commento